Termini e condizioni d’uso

Spedizioni

Gli ordini sono elaborati ogni mattina alle 9:00, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Dopo che l’ordine viene elaborato, la spedizione parte immediatamente o al massimo entro 24 ore. Sibilla Vini spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso. Una volta affidati i prodotti al corriere, questi risponde totalmente sia dell’integrità della merce, che del rispetto dei tempi di consegna prestabiliti. Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, nella normale fascia oraria lavorativa.

Per i Paesi UE ed extra UE contattare commerciale@lasibillavini.it per una valutazione dei costi di spedizione ad hoc.

Annullamento ordine

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non potrai annullarlo attraverso il tuo account.
Potrai in ogni caso scrivere a commerciale@lasibillavini.it e provvederemo a chiedere il reso mittente al corriere.

Se il driver dovesse comunque presentarsi per la consegna, consigliamo di rifiutare il pacco.
Una volta che avremo conferma del reso, procederemo al rimborso immediato tramite il metodo di pagamento utilizzato.

Modifica ordine

Dopo che un ordine è stato concluso ed inviato, è possibile modificarlo entro la prima mezz’ora contattandoci telefonicamente o tramite mail all’indirizzo info@lasibillavini.it .

Se un ordine è in preparazione o è già stato spedito, non è più possibile modificarlo.


Cambi e Resi

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo commerciale@lasibillavini.it e spiegaci l’entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di vino non di proprio gradimento o di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

  • inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso
  • entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:

La Sibilla s.a.s.
Via Ottaviano Augusto 19
80080 Bacoli (NA)
Italia